Prima gara Postal 2021/2022 - Impressioni...

Rispondi
Avatar utente
Bartolo
Messaggi: 43
Iscritto il: sab nov 07, 2020 8:54 pm

Prima gara Postal 2021/2022 - Impressioni...

Messaggio da Bartolo »

salve a tutti, amici
oggi abbiamo inaugurato la nuova sede del BRAC ITALIA con la prima gara del Postal.
Prima di ogni altra cosa mi sento in dovere di dovere ringraziare di tutto cuore tutte le persone che hanno fatto in modo che questa giornata si potesse realizzare: dal nostro presidente, Marco Gonella in primo posto, che ha voluto con tutta la sua forza che Brac Italia potesse continuare a vivere ed operare, fino agli altri amici che non nomino ma che sono arcinoti a tutti gli aderenti alla nostra associazione, che con la loro disponibilità e dedizione si sono resi partecipi di realizzare la nostra nuova sede.
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE a tutti quelli che hanno lavorato per tutti gli altri.
Adesso che o scritto questo Peana per i volontari, mi aspetto almeno un invito a pranzo.
Sarebbe carino, penso, organizzare una gara singola dedicata ai nostri amici, magari chiamandola TROFEO DEI VOLONTARI o cose simili.
Non dico altro altrimenti potrei commuovermi!
Ed ora, scherzi a parte, passiamo alla gara.
Oggi abbiamo iniziato: il vento, forse indispettito per non essere stato invitato alla nostra Premiere, si è presentato dispettoso più che mai: folate da destra, da sinistra improvvise, poi soffiava alle nostre spalle, insomma non si capiva bene cosa volesse fare per darci più fastidio possibile. Comunque la bravura dei tiratori presenti e la loro costanza a contrastare il vento ha fatto si che uscissero anche punteggi più che decorosi.
il nuovo sito andrà studiato bene per le prossime gare, in modo da poterne apprezzare tutte le caratteristiche, dalle correnti d'aria presenti fino alla cucina del ristorante collegato, ovviamente.
Un caro saluto a tutti ed un arrivederci al campo
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 470
Iscritto il: sab ott 03, 2020 5:17 pm

Campionato Naz. e Torneo G.Cherubini 2021/2022 Risultati GARA 1

Messaggio da admin »

Siamo stati preceduti, nella pubblicazione dei risultati di gara, da un piacevole inciso che ci ha inviato Bartolo.
E' sempre un grande piacere vedere che c'è ancora qualcuno che spende qualche minuto del proprio tempo per lasciare un suo piccolo/grande contributo in questo nostro spazio.
A differenza di quanto avviene nei "social", le nostre righe, impressioni, commenti, note tecniche restano per tutti noi indelebilmente e tracciano le linee del nostro percorso assieme.
Un grande ringraziamento a Bartolo, dunque e chissà se non si organizzerà presto un'open proprio intitolata alla nostra "Fenice" indomitamente risorta dalle sue ..ceneri.
Un piccolo contributo da parte di tutti noi per dare il benvenuto, stavolta non ad un nuovo associato, ma al nuovo spazio che ci ospita ed a chi, con il suo contributo, ci ha permesso di realizzarlo.

ah5

Ed ora, di seguito i risultati di GARA 1, che anche a mio avviso sono da considerare ottimi, tenuto conto che sono stati ottenuti in un nuovo ambiente in cui, sia l'orografia che le condizioni ambientali (vento compreso, purtroppo!) sono del tutto differenti da quelle a cui tutti noi eravamo abituati da diverso tempo.

BRAVI TUTTI !!

ah3 ah3
Campionato 2021-2022 Risultati GARA 1 Novembre .png
Campionato 2021 2022 Risultati GARA 1.pdf
(608.09 KiB) Scaricato 45 volte
La tecnica fa in modo che le mani siano pronte, che il respiro sia calmo e che gli occhi sappiano mirare il bersaglio con precisione; l'istinto fa sì che il momento del tiro sia perfetto.

Immagine
Avatar utente
bobarco
Messaggi: 882
Iscritto il: ven nov 06, 2020 6:53 pm

Re: Prima gara Postal 2021/2022 - Impressioni...

Messaggio da bobarco »

Vento vento ed ancora vento aa7 lui non ci ha abbandonato ...non ci ha sfrattati...
Ci siamo divertiti e siamo stati allegramente in compagnia ed è questo che conta.
Una domanda ... ma questa gara fatta a Dicembre conta come fatta a novembre?
Immagine
De mia farina fo le mie lasagne,
et de queste mi godo
perché le fo a mio modo
quando io vo'molle e
quando io voglio stagne.
De mia farina fo le mie lasagne
Rispondi

Torna a “Risultati GARA 1”