GARA OPEN "COMBINATA" DEL 05 GIUGNO 2022

Rispondi
Avatar utente
giocasci
Messaggi: 131
Iscritto il: mar ott 27, 2020 1:29 pm

GARA OPEN "COMBINATA" DEL 05 GIUGNO 2022

Messaggio da giocasci »

Archiviata la finale del campionato, oggi con tanta gente e simpatia ultimata, non stiamo certo a dormire "sugli allori" ma incominciamo a lavorare per quello che verrà. Domenica prossima 5 Giugno 2022 andremo a divertirci con la "Combinata" già prospettata in precedenza. A margine del presente post vi trasmetto la lista ad oggi aggiornata dei concorrenti che parteciperanno alla gara. Come già a conoscenza la gara si svolgerà con l'utilizzo di due armi ad aria compressa : Pistola , sia match che ludica, e carabina springer esclusivamente con mire metalliche. A tale proposito vi accorgerete che nella lista dei partecipanti verrà evidenziato il possesso o meno dell'arma e, necessariamente, l'arma di cui avrà necessita in sharing per partecipare. La simpatica iniziativa ha allettato addirittura dei nostri amici che si sono iscritti senza possedere ne pistola ne carabina ma con tanta voglia di divertirsi insieme al nostro gruppo e con le nostre armi che saranno a disposizione di tutti come nostro solito. Qui di seguito quindi vado ad illustrare l'articolazione della prossima gara di domenica:

ARTICOLAZIONE DEL TROFEO :
DUE BERSAGLI PER CATEGORIA ( 2 per pistola + 2 per carabina)
PREMIAZIONI:
Saliranno sul podio i primi tre partecipanti che avranno segnato il miglior punteggio sommando il miglior bersaglio di pistola + il miglior bersaglio di carabina.
TIRI BER BERSAGLI:
Bersagli di pistola : 8 centri su cui piazzare un solo colpo + 3 centri per le prove su cui si possono tirare più colpi di "aggiustamento"
Bersagli per carabina: 16 centri su cui piazzare un solo colpo + 4 centri per i tiri di "aggiustamento"
TEMPI DI GARA .
20 minuti per ogni bersaglio di carabina
14 minuti per ogni bersaglio di pistola (5 tiro + 4 riposo + 5 tiro)
DISTANZA BERSAGLI:
I bersagli, sia di pistola che di carabina saranno posizionati a 10 metri
IMPUGNATURA:
Pistola ludica con una mano o con due a scelta del tiratore. Pistola Match esclusivamente con una mano. La carabina nel classico modo di C10, cioè all'imbracciata senza alcun sostegno.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
EURO 10 per la "Combinata"
Vi invito pertanto a visionale l'elenco dei partecipanti e comunicarmi se necessario variazioni e\o modifiche da apportare. Le griglie e gli orari della gara verranno postate a giorni. Grazie per l'accoglienza.
ELENCO COMBINATA.pdf
(65.92 KiB) Scaricato 54 volte
Immagine
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 470
Iscritto il: sab ott 03, 2020 5:17 pm

Re: GARA OPEN "COMBINATA" DEL 05 GIUGNO 2022

Messaggio da admin »

Di seguito le griglie di gara per la "Combinata di Domenica 5 giugno
Griglie combinata 5 Giugno.png

Griglie combinata 5 Giugno.pdf
(350.62 KiB) Scaricato 48 volte
La tecnica fa in modo che le mani siano pronte, che il respiro sia calmo e che gli occhi sappiano mirare il bersaglio con precisione; l'istinto fa sì che il momento del tiro sia perfetto.

Immagine
Rispondi

Torna a “Le gare ludiche 2021/2022”