Rinnovo affiliazione FIDASC

Un po' di storia...
Rispondi
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 478
Iscritto il: sab ott 03, 2020 5:17 pm

Rinnovo affiliazione FIDASC

Messaggio da admin »

Una serie di problemi, provocati dalla pandemia in corso e dal posizionamento di alcuni dipendenti della FIDASC in "Smart Working", ha ingenerato ritardo nel rinnovo dell'affiliazione del nostro Sodalizio alla FEDERAZIONE ITALIANA DISCIPLINE CON ARMI SPORTIVE DA CACCIA, Ente di coordinamento e gestione, a livello Nazionale, della disciplina F.T.
La pratica avviata a suo tempo dal Direttivo, anche se con margine di ritardo, è finalmente andata ad effetto.
Si allega comunicazione ufficiale di avvenuto rinnovo per l'ASD BRAC Italia Roma, da parte della FIDASC.
Il ritardo non ha consentito di poter inserire per tempo il nostro campo di tiro nel circuito delle gare programmate per il 2021. La nostra ASD ospiterà, comunque, una delle competizioni di qualificazione per il Torneo Regionale nel prossimo mese di Settembre.

La completa ristrutturazione del percorso, consistente nella sostituzione di tutti i supporti di sostegno, nella revisione dei meccanismi di sgancio e nella verniciatura (ancora in corso) delle sagome, grazie all'operato del nostro socio Edmondo Pasquini, supportato da Pino Mincio, verrà completata al più tardi entro la prima settimana del prossimo mese di Giugno.
Il loro meritevole operato, ci consentirà di essere pronti per il futuro evento.
L'allestimento finale delle piazzole che compongono il nostro percorso, con la sistemazione delle sagome revisionate nelle posizioni previste, verrà curato quanto prima dal nuovo referente di BRAC Italia Roma per il F.T., Danilo Casini.
Verranno rese note le date in cui si procederà a tale operazione con l'auspicio che qualche volenteroso possa collaborare ai lavori che si renderanno necessari.
Rinnovo affiliazione FIDASC 2020-2021.png
Brac Italia rinnovo 2020-2021.pdf
(199.45 KiB) Scaricato 53 volte
La tecnica fa in modo che le mani siano pronte, che il respiro sia calmo e che gli occhi sappiano mirare il bersaglio con precisione; l'istinto fa sì che il momento del tiro sia perfetto.

Immagine
Avatar utente
Jeeper52
Site Admin
Messaggi: 1524
Iscritto il: dom ott 04, 2020 10:26 am

Re: Rinnovo affiliazione FIDASC

Messaggio da Jeeper52 »

ab0
Ciao, Pino...
BRAC_ER per passione, Roulottaro per vocazione!!!
Immagine Immagine
Le amicizie non si scelgono a caso, ma secondo le passioni che ci dominano!
Rispondi

Torna a “Il Field Target”